La nostra moderna officina si avvale dei migliori impianti per la lavorazione dell'acciaio inox, e un personale qualificato per garantire la qualità.

itaeng

Accessori nautici inox per barche e gommoni, serbatoi omologati CE

SCALETTE - PASSERELLE - PULPITI - BRACKET IN ALLUMINIO - SERBATOI CARBURANTE IN ACCIAIO INOX E ALLUMINIO OMOLOGATI CE

UCINA - Unione Nazionale dei Cantieri e delle Industrie Nautiche e Affini
Registro italiano navale

Tecnologie

TR INOX investe giornalmente in risorse umane specializzate e grazie all'impiego di macchine CNC risponde con efficienza a richieste di produzioni in serie e anche di singoli articoli (prototipi).

Trattiamo esclusivamente materie prime di alta qualità, come l'acciaio inoxAISI 316L, il migliore per gli accessori nautici, al fine di ottenere solidità e lucentezza negli anni.

Grazie a sofisticate apparecchiature all'avanguardia, la tecnologia è di casa nello stabilimento TR INOX: macchine piegatubi possono leggere le impostazioni date al computer e piegare e centinare qualsiasi quantitativo richiesto; con l'uso del laser si raggiunge la precisione per il taglio ed infine con l'ausilio del decapaggio e dell'elettrolucidatura automatizzati si riporta l'acciaio alla lucentezza naturale che lo contraddistingue.

 

Macchina CURVATUBI CNC ( a controllo numerico ) effettuano curvature automatiche che garantiscono un'elevata produttività e ampia affidabilità. La programmazione della lavorazione avviene tramite software, che permette la simulazione automatica della fattibilità e ottimizzazione dei tempi e costi di produzione.

 

Macchina PRESSO PIEGATRICE CNC ( a controllo numerico ) piega lamiere di acciaio inox con il controllo dell'angolo e della forza applicata via software. La simulazione automatica della piega previene gli errori durante la lavorazione e assicura una resa ottimale del prodotto finale.

 

Esecuzione del TAGLIO LASER per una produzione in scala e su richiesta con un disegno personalizzato. Il laser permette di avere una precisione millimetrica.

 

Le nostre lavorazioni vengono sottoposte all'ELETTROLUCIDATURA che aumenta la protezione dei prodotti alla corrosione, al sale marino e altri fattori esterni. Con questo metodo i lavorati mantengono la lucentezza per un periodo di tempo estremamente lungo, grazie al rivestimento autolubrificante che si crea con buone proprietà di scorrimento, elevata resistenza all’usura e/o caratteristiche antiaderenti.